Sandrini Metalli è tra le Imprese Vincenti 2022
scritto il 21 Novembre 2022 in NewsGiunto alla sua quarta edizione, il premio promosso da Intesa Sanpaolo mira a valorizzare le piccole e medie imprese italiane che crescono nel rispetto dei temi al centro del PNRR: innovazione, sostenibilità, digitalizzazione e welfare
Si è appena conclusa a Brescia la quarta tappa per l’assegnazione del premio “Imprese Vincenti 2022”, promosso da Intesa Sanpaolo per premiare piccole e medie imprese italiane esempi di eccellenza imprenditoriale.
Quest’anno il riconoscimento, giunto alla sua quarte edizione, pone al centro le politiche di crescita sostenibile del PNRR. Più in particolare, le aziende vincitrici sono state scelte valutando quattro parametri di crescita:
- Innovazione, ricerca e istruzione;
- Sostenibilità e transizione ecologica;
- Digitalizzazione e competitività;
- Welfare e impatto sociale.
A livello nazionale, sono state selezionate 140 realtà imprenditoriali che spiccano per investimenti in piani di rilancio e trasformazione: si tratta di piccole-medie imprese dal profilo innovativo e sostenibile, capaci di creare valore aggiunto per il mercato del lavoro e che valorizzano le specificità del territorio.
La tappa di Brescia ha visto dieci “Imprese Vincenti” lombarde presentare all’ampia platea di presenti la propria storia aziendale, le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo e le azioni di innovazione messe a punto in questo particolare contesto economico.
Il nostro grazie
Facciamo i nostri complimenti a tutte le altre Imprese Vincenti e, come sempre, ci teniamo a ringraziare gli organizzatori dell'evento, i promotori e i collaboratori per averci permesso di raccontare la nostra realtà e di ascoltare altre storie di successo. Un ringraziamento speciale va al nostro Amministratore Delegato Lorenza Sandrini e al nostro Direttore Amministrativo Andrea Marini per aver rappresentato il team Sandrini Metalli sul palco della sede di Intesa Sanpaolo a Brescia. A questo link è possibile ascoltare l'intervento, che fornisce una panoramica generale delle iniziative messe a punto dall'azienda in merito alle tematiche protagoniste della serata.